Mondo InterPrimo Piano

Inter-Bologna, si torna a riempire San Siro: le informazioni utili sui biglietti

Dopo l’esordio a San Siro in occasione della sfida contro il Genoa, l’attesa è ora per Inter-Bologna. La sfida non ha ancora una data e un orario certi, dal momento che per la conferma si attendono ancora i calendari di Champions League. Attraverso il proprio sito, la società ha comunicato la messa in vendita dei biglietti per tornare a riempire (per quanto possibile) lo stadio.

VENDITA Inter-Bologna, parte la vendita dei biglietti. Questo il comunicato della società: “FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita della quarta sfida di campionato valida per la Serie A stagione 2021-22, ricordando che solo i titolari di Green Pass potranno accedere allo stadio, esibendo agli ingressi il QR Code, preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura. I biglietti saranno acquistabili online su inter.it/tickets e saranno cedibili a terzi a partire da mercoledì 15 settembre”.

Inter-Bologna, le quattro fasi di vendita

ABBONATI – La vendita dei biglietti per Inter-Bologna prevede quattro fasi. La prima da venerdì 27 agosto, riservata agli abbonati per la stagione 2019-2020, che potranno acquistare fino a un massimo di quattro biglietti purché tutti gli utilizzatori risultino abbonati a suddetta stagione. Da martedì 31 agosto (dalle ore 11.00) seguirà la seconda fase, nella quale gli abbonati che non hanno acquistato un biglietto nella prima fase potranno comprare per sé e per un accompagnatore in un qualsiasi settore dello stadio. Per queste due prime fasi, il secondo anello verde sarà riservato soltanto agli abbonati di suddetto settore nella stagione 2019-2020

ULTIME FASI – La terza fase di vendita dei biglietti per Inter-Bologna inizierà mercoledì 1 settembre alle ore 11.00 e riguarderà i soci Inter Club che hanno rinnovato il tesseramento alla stagione 2021-2022. Si potrà acquistare un biglietto per sé e per fino a massimo tre altri soci attivi ad un prezzo dedicato. L’ultima fase – la quarta – prenderà il via alle ore 11.00 di giovedì due settembre e sarà la vendita libera per tutti i posti rimasti disponibili a San Siro.

Fonte: Inter.it

NB: Ulteriori dettagli sono disponibili al sito web ufficiale della società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.