Mondo Inter

Criscitiello: «Skriniar? Al PSG non contenti, si parla di rilancio. Minaccia all’Inter»

Ieri sera il PSG è tornato a parlare di Skriniar, tramite il presidente Al-Khelaifi (vedi articolo). Criscitiello tiene aperta una possibilità di rischio per l’Inter, anche se più che altro per voci dalla Francia. Ne ha parlato a Sportitalia Mercato.

NON MOLLANO LA PRESA – Il PSG aveva Milan Skriniar come obiettivo principale per la difesa, fino alla settimana scorsa. Per Michele Criscitiello, però, l’Inter rischia di ricevere da qui a giovedì altri “messaggi” dalla Francia: «Sembrerebbe che a Parigi non siano contenti. Ci sarebbe una minaccia parigina, che tanto lo prendono al 2023 per una parola data fra giugno e luglio tra Inter e PSG. Si parla di un rilancio da cinquantacinque-sessanta milioni più un giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh