CalciomercatoPrimo Piano

Al-Khelaifi non molla Skriniar: «Ancora possibile? Avviseremo sulla firma!»

Al-Khelaifi, presidente del PSG, non molla Skriniar. Il difensore slovacco dell’Inter continua a rimanere un oggetto del desiderio parigino nonostante la blindatura posta da Zhang

ANCORAAl-Khelaifi non molla e anzi raddoppia la dose. Il patron del PSG – intercettato dai microfoni di Equipe TV a Nyon, durante i sorteggi di Champions League, ha risposto alla domanda su Milan Skriniar. Questa la sua risposta: «Skriniar è ancora possibile? Se ci sarà una firma, avviseremo i media». Parole ironiche o l’Inter e i tifosi dovranno ancora preoccuparsi? Steven Zhang, settimana scorsa, ha praticamente annunciato la permanenza del difensore dopo aver rifiutato l’ennesimo rilancio da 50 milioni del PSG. Da capire se i parigini torneranno nuovamente alla carica in vista degli ultimi giorni di mercato. Lo stesso Equipe, nelle ultime ore, aveva parlato di una sorta di ‘minaccia’ lanciata dallo stesso Al-Khelaifi al club nerazzurro (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.