Mondo Inter

Criscitiello: «Il Sassuolo contro il Milan darà l’anima, rapporti con Marotta!»

Per Criscitiello la speranza principale dell’Inter si chiama Sassuolo, che affronterà il Milan all’ultima giornata di Serie A. Nonostante i neroverdi non abbiano più niente da dire in campionato il giornalista, da Sportitalia Mercato, ricorda i rapporti fra Carnevali e Marotta.

SPERANZA PER L’INTER – Michele Criscitiello analizza il calendario finale del Milan: «Il Verona non fa regali, l’Atalanta non sta bene, contro il Sassuolo ci sarà da divertirsi. Forse col Milan darà l’anima anche per una questione abbastanza logica: i rapporti, non diciamo di amicizia ma quasi parentela, fra Giovanni Carnevali e Giuseppe Marotta. Il rapporto è fraterno, è sanguigno. Se la giocherà forte, non ci aspettiamo un Sassuolo in vacanza all’ultima: assolutamente. Così come il Verona domenica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh