Mondo Inter

Criscitiello: «Samardzic? Pimenta poco credibile! Se Marotta chiama…»

Il caso Samardzic fa ancora discutere, soprattutto dopo il botta e risposta tra il padre agente del serbo e la Pimenta. Criscitiello, incalzato da un telespettatore, torna sull’argomento attaccando ancora una volta il club nerazzurro

LAVORO FATTO BENE – Lazar Samardzic è il caso per eccellenza di questa sessione di calciomercato. Il suo mancato arrivo all’Inter fa ancora discutere, soprattutto dopo l’intervista del padre-agente rilasciata a Sportitalia. Michele Criscitiello insiste: «Quello che la gente non capisce è che si va a fondo della notizia e il giornalista mette in bocca all’intervistato delle cose registrate, il lavoro non è stato fatto bene, di più. Se poi dobbiamo fare i tifosi, a mio avviso è sbagliato. L’intervista è venuta bene perché è dettagliata e registrata».

ERRORI – Criscitiello prosegue: «Per me l’errore sta sempre in mezzo, non ha né ragione il papà di Samardzic né la Pimenta: hanno fatto un pasticcio con il calciatore. Se il papà di Samardzic, che è stato il protagonista di questo calciomercato, rilascia un’intervista di mezz’ora giornalisticamente il lavoro è stato fatto bene. Se qualcuno dice il contrario forse è perché avrebbe voluta farla. E se Marotta mi chiama adesso e mi dice di voler dire che il papà di Samardzic è un buffone, io sono il più contento del mondo perché noi siamo giornalisti».

GESTIONE – Per finire Criscitiello muove l’ennesima critica all’Inter: «Se Samardzic esce e si fa vedere con la mano sul petto, per me è un giocatore dell’Inter. Altrimenti il club nerazzurro ha sbagliato ad acconsentire riprese e foto. Per me la versione della Pimenta non è credibile, quella del papà di Samardzic è un po’ dura. L’Inter ha sbagliato a fare le visite mediche e, nel 2023, acconsentire foto e giornalisti senza prima aver fatto firmare un contratto. Possono capitare queste trattative ma solitamente le visite mediche si fanno in maniera nascosta. Quest’anno la scuderia Pimenta, che purtroppo non è Raiola, ha commesso diversi errori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.