Match

IN – Cagliari-Inter, attesa biglietti settore ospiti: possibili novità

I biglietti per Cagliari-Inter sono usciti martedì, ma non per il settore ospiti. I tifosi nerazzurri attendono ancora di poter acquistare i tagliandi per la partita di lunedì: la nostra redazione ha ottenuto informazioni in merito.

PROSSIMA PARTITA – Per Cagliari-Inter lunedì sera attesi oltre 16.000 spettatori all’Unipol Domus, coi (pochi) biglietti rimasti andati a ruba. I rossoblù hanno definito il record di abbonamenti da quando giocano nell’attuale stadio (2017), con 13.431 tessere. Questo significa che, per il resto dell’impianto, restano poco più di 2.500 biglietti per ogni partita. In vista dell’Inter sono stati messi in vendita martedì mattina, polverizzati in poche ore nonostante prezzi non certo popolari (120 e 150 euro). Al momento non c’è più nessuna disponibilità, anche se potrebbe liberarsi qualche minimo tagliando residuo a ridosso del match. Il tutto esaurito è al netto del settore ospiti, per il quale la vendita non è ancora iniziata. Si attende la nuova determina dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive, che non è ancora arrivata. Possibile però che in tal senso ci siano delle novità in serata, come appreso da Inter-News.it. Ma, in ogni caso, i biglietti per il settore ospiti di Cagliari-Inter (415 posti) non usciranno oggi e ci sarà poco tempo per acquistarli prima della partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.