Costacurta: “Lukaku? Non questo senza Lautaro Martinez. Spalletti-Inter…”

Articolo di
1 Dicembre 2019, 23:41
Condividi questo articolo

Costacurta, ospite di “Sky Calcio Club”, ha parlato di Lukaku e Lautaro Martinez, i due attaccanti che oggi hanno spinto l’Inter in testa alla classifica. L’ex difensore ha commentato il rendimento delle due punte, soprattutto dell’argentino che l’anno scorso con Spalletti non era titolare fisso.

COPPIA GOLAlessandro Costacurta trova nell’Inter qualcuno più trascinatore di Romelu Lukaku: «È vero, però secondo me è l’argentino… A me dà l’impressione che Lukaku non sarebbe questo se non avesse di fianco Lautaro Martinez, e che Lautaro Martinez sarebbe lo stesso se avesse accanto un’altra punta. Credo che lui sia uno di quelli cresciuti di più, è un giocatore che è migliorato tantissimo. È vero che giocava poco, alcuni accusavano Luciano Spalletti ma lui non veniva messo nelle condizioni migliori».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.