Mondo Inter

Costacurta: “Lukaku? Non questo senza Lautaro Martinez. Spalletti-Inter…”

Costacurta, ospite di “Sky Calcio Club”, ha parlato di Lukaku e Lautaro Martinez, i due attaccanti che oggi hanno spinto l’Inter in testa alla classifica. L’ex difensore ha commentato il rendimento delle due punte, soprattutto dell’argentino che l’anno scorso con Spalletti non era titolare fisso.

COPPIA GOLAlessandro Costacurta trova nell’Inter qualcuno più trascinatore di Romelu Lukaku: «È vero, però secondo me è l’argentino… A me dà l’impressione che Lukaku non sarebbe questo se non avesse di fianco Lautaro Martinez, e che Lautaro Martinez sarebbe lo stesso se avesse accanto un’altra punta. Credo che lui sia uno di quelli cresciuti di più, è un giocatore che è migliorato tantissimo. È vero che giocava poco, alcuni accusavano Luciano Spalletti ma lui non veniva messo nelle condizioni migliori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh