Signori: “Inter, ecco quale sarebbe il delitto perfetto! Obiettivo Scudetto”

Articolo di
1 Dicembre 2019, 23:36
Condividi questo articolo

Riccardo Signori, ospite di “Novantunesimo minuto” su Telenova, si è espresso sulle ambizioni dell’Inter per la stagione in corso. Il giornalista ha le idee chiare sul percorso dei nerazzurri

IDEE CHIARE – Il pensiero di Riccardo Signori: «L’Inter a gennaio deve prendere piccoli rinforzi per vincere lo Scudetto. Questo deve essere il suo obiettivo. Europa? Per i nerazzurri il delitto perfetto sarebbe passare il turno in Champions League e uscire agli ottavi di finale, prendi tanti soldi e non vai in Europa League. Questo è il periodo più difficile, ci sono troppi giocatori infortunati. Io fossi in loro punterei più su Ivan Rakitic che su Arturo Vidal, Olivier Giroud sarebbe una valida alternativa in attacco».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.