Mondo Inter

Costacurta: “Inter, brillantezza ritrovata. Conte tra i più grandi d’Europa”

Presente negli studi di “Sky Sport 24”, Alessandro ‘Billy’ Costacurta – ex difensore del Milan e attuale opinionista – ha analizzato il percorso dell’Inter in Europa League e il lavoro di Antonio Conte.

SFOGHI E BRILLANTEZZA – Secondo Alessandro Costacurta, lo sfogo di Antonio Conte post-Atalanta è stato sincero e utile a compattare la squadra. Uno sfogo che ha permesso ai nerazzurri anche di ritrovare la brillantezza mostrata nel percorso in Europa League, che ha portato il club a raggiungere la finale contro il Siviglia. Questa l’analisi dell’ex difensore del Milan: «Se non conoscessi Antonio direi che ha fatto quelle dichiarazioni apposta per compattare la squadra. Il suo è stato uno sfogo, è uno che il freno lo usa poco. Probabilmente, però, questo è servito per far reagire la squadra. Spesso ricordo che ai microfoni è venuto e si è sfogato, come nel post Bologna o Sassuolo. Gli esempi più clamorosi della brillantezza dell’Inter sono D’Ambrosio, Godin e un Barella che avevo visto stanco e ora è rinato. Questo è un grande allenatore, tra i più grandi d’Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh