MatchPrimo Piano

Sanchez, si prova recupero per Siviglia: domani indicativo. Sensi ok – Sky

Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport” a seguito dell’Inter a Düsseldorf, ha parlato delle possibili scelte di Antonio Conte in vista della finale di venerdì contro il Siviglia. Si spera nel recupero – anche se solo per uno spezzone – di Alexis Sanchez. Sensi intanto mette minuti nelle gambe in vista della partita.

RECUPERI E CONDIZIONE – Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, che è già tempo di preparare la finale di Europa League contro il Siviglia. Per la sfida in programma venerdì, Antonio Conte proverà a riavere a disposizione Alexis Sanchez anche se solo per qualche spezzone di partita. Nel mentre, Stefano Sensi prova a mettere minuti nelle gambe. Queste le parole di Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport” a Düsseldorf, al seguito dei nerazzurri: «Io non mi aspetto nessuna sorpresa per la finale di Europa League. Questi giorni serviranno però per far fare qualche allenamento in più a Sensi. Vediamo cosa farà domani Sanchez. Il cileno oggi ha fatto lavoro a parte, ma domani potrebbe fare qualcosina con la squadra per sperare di averlo a disposizione per 15-20 minuti. Sarà difficile, ma Conte vuole provarci per potersi girare durante la partita con il Siviglia e trovare in panchina Eriksen, Sensi e Sanchez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh