Costacurta: “Deluso dall’Inter, sorprende una cosa. Slavia Praga mai così”

Articolo di
18 Settembre 2019, 07:01
Condividi questo articolo

Costacurta ha commentato Inter-Slavia Praga di ieri sera nel corso di “Champions League Show” su Sky Sport. L’ex difensore del Milan è apparso sorpreso sia dalla prestazione sottotono della squadra di Conte sia dal rendimento dei cechi, che l’anno scorso si erano spinti sino ai quarti di finale di Europa League.

TROPPO POCO INCISIVI – Per Alessandro Costacurta la prestazione dell’Inter non è stata all’altezza degli standard richiesti in Champions League: «Questo è il problema, ma soprattutto è sorprendente che una squadra come lo Slavia Praga, che abbiamo seguito anche l’anno scorso, non aveva mai giocato così bene. Questa e un po’ la cosa sorprendente, probabilmente l’Inter ci ha provato ma in qualche maniera era sempre in ritardo di un centimetro e di un centesimo di secondo. Io non avevo mai visto questa squadra giocare così bene, di conseguenza il pressing dell’Inter probabilmente è stato fatto male. Sono rimasto deluso dall’Inter, ma conosco i meccanismi di una ricostruzione. Ci sono passato, ho preso anche io nelle prime giornate delle autentiche mazzate, più sul gioco che psicologico. Questa era una partita veramente importante, è questo che sorprende un pochino perché probabilmente c’è stata più grinta e più aggressività nelle altre partite».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.