Mondo Inter

Cosmi ironizza su Inter-Roma: «Anche Mourinho col fischietto? Lukaku…»

Cosmi aspetta con particolare interesse Inter-Roma della prossima giornata ma non tanto per il ritorno di Lukaku a San Siro. L’allenatore perugino, ospite di “Serie Allnews” su Radio TV Serie A con RDS, scherza sulla presenza del collega Mourinho da grande ex… solo in tribuna

FISCHI A SAN SIRO – In Serie A la lotta Scudetto è apertissima ma Serse Cosmi non la limita a tre squadre: «A oggi Inter, Milan e Juventus sembrano le più accreditate per il vertice ma le altre si stanno proponendo in maniera concreta e continua. Anche se ogni tanto Beppe Marotta ne parla come la favorita (ride, ndr), la Juventus non deve nascondersi. Inter-Roma è una partita importantssima. Una partita di cartello! Inevitabile che ci sia parecchia attenzione. Ce n’è molta di più perché condita da due situazioni esterne. La prima è la squalifica di José Mourinho, che non sarà in panchina a San Siro. E la seconda è il ritorno di Romelu Lukaku, che sarà in campo. Molto probabilmente la squalifica di Mourinho, che è un grande stratega, è anche per depistare una contestazione nei confronti di Lukaku. Contestazione legittima, perché poi tutti sono liberi di contestare e far presente ciò che che non gradiscono. Ma alla fine, come sempre succede, si andrà in campo e i calciatori dovranno solo pensare a fare una grande partita. Lukaku in particolare! Nello stesso tempo, l’Inter deve continuare questa cavalcata, che ogni tanto ha qualche intoppo. Non dico che è inarrestabile, ma è molto convincente». Questo il pensiero di Cosmi prima di Inter-Roma.

Cosmi sulla squalifica di Mourinho in Inter-Roma

MOURINHO STRATEGA – Dopo aver analizzato la situazione dell’Inter in Serie A, Cosmi ironizza proprio sull’atmosfera prevista a San Siro domenica: «Con Mourinho in tribuna, Lukaku in campo e la gente sugli spalti che fischia… è una coincidenza un po’ particolare. A meno che non prenda un fischietto anche Mourinho (ride, ndr)». Così Cosmi sul grande ex Mourinho, atteso a San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.