Mondo Inter

Inzaghi sicuro sul ruolo di Sanchez, ma quando giocherà? Cosa filtra

In vista del prossimo impegno europeo in casa contro il Salisburgo, si iniziano a ipotizzare i probabili titolari. Tra varie certezze e diversi dubbi, l’unica cosa che sembra certa è un’altra panchina per Alexis Sanchez. Di lui e del suo ruolo, riprendendo le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa, ne ha parlato il collega Andrea Paventi su Sky Sport.

RECUPERATO – Alla vigilia del terzo turno del girone di Uefa Champions League, Andrea Paventi ha parlato così in diretta su Sky riguardo Alexis Sanchez ed il suo minutaggio in campo: «Sanchez adesso sta bene e sembra aver smaltito completamente i diversi acciacchi. Il cileno si aspettava uno spezzone di gara anche a Torino, ma Inzaghi ha preferito preservarlo in vista del Salisburgo, essendo tornato a Milano dopo la trasferta con la nazionale soltanto poche ora prima della partita. Inoltre, Sanchez non ha svolto interamente la preparazione pre- campionato con i compagni e, dunque, bisogna che recuperi la sua forma completa a poco a poco. Adesso scalpita per partire titolare, ma al momento (nelle gerarchie, ndr.) ha davanti a sé  Lautaro Martinez e Marcus Thuram. I due viaggiano a gonfie vele davanti e creano tante occasioni da goal, soprattutto grazie a una grande intesa che sta nascendo man mano. Sarà difficile pronosticare quando, ma anche per El Nino Maravilla verrà il momento di partire dall’inizio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.