Mondo Inter

Correa voluto da Inzaghi, nuovo test! E su Dzeko segnale all’Inter – Sky

Correa ha fatto la prima partitella, Inter-Milanese di sabato, giocando da trequartista nel 3-4-1-2 dietro Lukaku e Lautaro Martinez. Una novità che, secondo Barzaghi di Sky Sport, certifica come Inzaghi creda nell’argentino. Mentre per Dzeko è (anche) il bosniaco a voler rimanere.

LE NOVITÀ IN ATTACCOMatteo Barzaghi fa il punto sul settore offensivo: «Simone Inzaghi ha provato Joaquin Correa nel ruolo di trequartista perché punta sempre su Correa. L’Inter comunque ha fatto sapere a Edin Dzeko di puntare ancora su di lui, di volerci credere ancora perché è una pedina importante. Si è presentato con due giorni di anticipo ad Appiano Gentile: era atteso mercoledì, è un segnale della voglia di Dzeko di iniziare. È un po’ la chiusura del cerchio sulla storia dell’attacco dell’Inter, che vuole quattro punte più la quinta giovane. Queste quattro al momento sono Lautaro Martinez, Romelu Lukaku, Correa e appunto Dzeko».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock