Mondo InterPrimo Piano

Correa, no rientro anticipato. Situazione da monitorare nelle prossime ore

Correa è alle prese con un infortunio riportato nel ritiro dell’Argentina. Questi gli ultimi aggiornamenti sull’attaccante dell’Inter, secondo Sportitalia

AFFATICAMENTO – Nelle ultime ore i tifosi dell’Inter avevano ricevuto notizie poco rassicuranti riguardo all’infortunio di Joaquin Correa. Ora emergono degli spiragli che inducono invece all’ottimismo. Secondo quanto riporta il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, non è ancora certa la sua esclusione nel prossimo match dell’Argentina contro il Perù: “Al momento non è previsto un rientro anticipato di Correa in Italia perché non è ancora sicura la sua indisponibilità nel prossimo match dell’Argentina. L’affaticamento verrà monitorato nelle prossime ore”. Si tratterebbe quindi di un infortunio di lieve entità. L’Inter rimane vigile sulla faccenda visti i tempi ristretti per la sfida di Serie A contro la Lazio, ma per il momento Simone Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo. 

Fonte: Twitter – Gianluigi Longari

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.