Mondo Inter

Corradi: “Inter, nel rigore c’è tutto l’Icardi giocatore. Un pregio”

Bernardo Corradi, attaccante con un brevissimo passato all’Inter prima di essere ceduto alla Lazio nell’ambito dell’operazione riguardante Hernan Crespo, è stato ospite di “Sport Mediaset – Speciale” su Italia 1. Di seguito le sue considerazioni su Mauro Icardi dopo il ritorno al gol col Genoa.

RITROVATO«Io credo che in questa situazione abbia prevalso la ragione di stato, nel senso che si sono guardati e hanno detto “Noi per arrivare in Champions League abbiamo bisogno di Mauro Icardi e Icardi ha bisogno di noi”. Quando c’è la stima professionale non è detto che ci debba essere, all’interno dello spogliatoio, per forza armonia e andare tutti a cena fuori: si troveranno per andare in campo, giocheranno e faranno il bene dell’Inter, poi chiaramente magari Marcelo Brozovic andrà a cena con Ivan Perisic e non inviteranno Icardi, ma questo è successo in tutti gli spogliatoi. Forse da qui si inizierà a parlare di robe tecniche e non di fiction».

CHE FREDDEZZA«Io Icardi non lo conosco come persona, l’ho sempre visto giocare e mi ha sempre dato l’idea di un giocatore molto freddo e molto distaccato. In tutta questa ivenda lui difficilmente ha parlato, ha sempre parlato la moglie e parlato l’avvocato, lui è sembrato quasi isolarsi da tutto. Secondo me in quel rigore c’è tutto l’Icardi giocatore: si è isolato da tutto e da tutti e l’ha tirato come se in questi cinquantatré giorni non gli fosse caduto addosso niente. Questo secondo me è un pregio per un giocatore, riuscire a isolarsi da un momento di difficoltà e tornare con quella qualità, perché oltre al gol c’è stata l’occasione (il palo, ndr), c’è stato l’assist e ha fatto salire la squadra. Questo fa pensare: quanto male aveva sul lettino se ha risposto così dal punto di vista fisico? Fino a questa partita l’Inter aveva l’ottavo attacco della Serie A».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.