Mondo Inter

Cordaz pronto al ritorno all’Inter, Stankovic saluta: quale formula? – TS

L’Inter secondo quanto riportato da “TuttoSport” prepara dei cambiamenti in particolare in porta, dove dovrebbe tornare Alex Cordaz. Quale futuro per Stankovic?

IN PORTA – L’Inter valuta dei cambiamenti anche in porta, in particolare il ruolo di terzo portiere – o secondo, qualora Radu dovesse decidere di andare via -. Come già riportato ieri, Alex Cordaz potrebbe essere vicino al ritorno in nerazzurro all’età di 38 anni, dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell’Inter e aver fatto il terzo di Toldo e Fontana nella stagione 2003-2004. Secondo il quotidiano di Torino, a quel punto libererebbe Filip Stankovic, pronto per una nuova avventura presumibilmente in prestito.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh