Mondo Inter

Mourinho: «Lukaku, evoluzione incredibile con l’Inter! Italia in semifinale»

José Mourinho, da qualche tempo editorialista per alcuni quotidiani britannici, ha pubblicato una guida agli Europei, apparsa sul sito del “Sun”. Belle parole per l’Italia di Roberto Mancini, ma anche per Romelu Lukaku dell’Inter

ANAMNESI – La guida di José Mourinho agli Europei è manna dal cielo per tutti gli appassionati di calcio. Il portoghese ha espresso le sue valutazioni sulle squadre impegnate nella manifestazione itinerante. QUI potete recuperare l’integrale (in inglese), mentre è bene soffermarsi sulle belle parole spese per l’Italia di Roberto Mancini: «Roberto Mancini è un allenatore di grande esperienza: ha trascorso 20 anni allenando nei migliori campionati dei migliori paesi. È più che pronto e sta dimostrando quanto sia bravo. La squadra è migliorata molto con lui. L’Italia ha giocatori di talento e un’ottima conoscenza tattica. Sono in grado di giocare in modi diversi. Roberto sta dando loro un po’ più di qualità offensiva e sanno come competere: credo che questa sia la loro migliore qualità. È difficile trovare punti deboli. Arriveranno tra le prime 4. Il Belgio? Hanno un sacco di creatività e Romelu Lukaku è un attaccante che ha avuto un’incredibile evoluzione in due anni con l’Inter».

Fonte: Thesun.co.uk – José Mourinho

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.