Mondo Inter

Conte, fissata data di presentazione. Inter, Marotta incontra Wanda (e Barella)

Luglio si apre con l’ultima settimana dell’Inter prima del ritiro: sul menù – come riportato dal “Corriere della Sera” – ci sono degli incontri di Marotta per mettere a posto la rosa di Conte, tra il caso Icardi e l’obiettivo Barella

CONTE E ICARDI – “Inizia la settimana delle visite mediche di Valentino Lazaro (Hertha Berlino). Soprattutto comincia il countdown al ritiro dell’Inter, che si aprirà domenica con la presentazione di Antonio Conte. Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara hanno lasciato le spiagge della Polinesia per fare ritorno a Milano. Dopo un’estate in cui l’attaccante e il club si sono mandati messaggi trasversali, è giunto il momento di sedersi attorno a un tavolo. Beppe Marotta aspetta l’agente speciale Wanda per fare il punto della situazione, lasciandosi alle spalle da un lato la minaccia di una mancata convocazione del giocatore al ritiro di Lugano (Marotta) e dall’altro le tentazioni di fare causa al club (Wanda). Steven Zhang si auspica che venga raggiunta un’intesa”.

QUESTIONE BARELLA – “I nerazzurri hanno anche la questione Nicolò Barella da dirimere: forti dell’apprezzamento del giocatore, hanno presentato al Cagliari un’offerta, giudicata bassa, da 36 milioni di euro più 4 di bonus. La Roma è entrata in scena proponendo a Tommaso Giulini 35 milioni più il cartellino di Gregoire Defrel. Il Cagliari euforico, il giocatore è da convincere. Oggi l’AD Sport interista incontrerà in Lega il presidente dei sardi: il clima si preannuncia incandescente. Vero è che i nerazzurri non intendono partecipare ad aste e negano di voler effettuare rialzi, ma non è da escludere che l’Inter possa migliorare la proposta con i bonus o una contropartita”.

Fonte: Corriere della Sera – Monica Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.