Conte, fissata data di presentazione. Inter, Marotta incontra Wanda (e Barella)

Articolo di
30 giugno 2019, 23:22
Conte Marotta
Condividi questo articolo

Luglio si apre con l’ultima settimana dell’Inter prima del ritiro: sul menù – come riportato dal “Corriere della Sera” – ci sono degli incontri di Marotta per mettere a posto la rosa di Conte, tra il caso Icardi e l’obiettivo Barella

CONTE E ICARDI – “Inizia la settimana delle visite mediche di Valentino Lazaro (Hertha Berlino). Soprattutto comincia il countdown al ritiro dell’Inter, che si aprirà domenica con la presentazione di Antonio Conte. Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara hanno lasciato le spiagge della Polinesia per fare ritorno a Milano. Dopo un’estate in cui l’attaccante e il club si sono mandati messaggi trasversali, è giunto il momento di sedersi attorno a un tavolo. Beppe Marotta aspetta l’agente speciale Wanda per fare il punto della situazione, lasciandosi alle spalle da un lato la minaccia di una mancata convocazione del giocatore al ritiro di Lugano (Marotta) e dall’altro le tentazioni di fare causa al club (Wanda). Steven Zhang si auspica che venga raggiunta un’intesa”.

QUESTIONE BARELLA – “I nerazzurri hanno anche la questione Nicolò Barella da dirimere: forti dell’apprezzamento del giocatore, hanno presentato al Cagliari un’offerta, giudicata bassa, da 36 milioni di euro più 4 di bonus. La Roma è entrata in scena proponendo a Tommaso Giulini 35 milioni più il cartellino di Gregoire Defrel. Il Cagliari euforico, il giocatore è da convincere. Oggi l’AD Sport interista incontrerà in Lega il presidente dei sardi: il clima si preannuncia incandescente. Vero è che i nerazzurri non intendono partecipare ad aste e negano di voler effettuare rialzi, ma non è da escludere che l’Inter possa migliorare la proposta con i bonus o una contropartita”.

Fonte: Corriere della Sera – Monica Colombo


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE