Mondo Inter

Condò: «Serie A, servono tecnici stranieri. Ricordo Mourinho all’Inter»

Paolo Condò, ospite negli studi di “Sky Sport”, ha parlato del livello della Serie A auspicando l’arrivo di tecnici stranieri ricordando la vittoriosa esperienza di José Mourinho all’Inter.

I TECNICI STRANIERI – Condò auspica l’arrivo di tecnici stranieri che portino qualcosa di nuovo al calcio italiano ricordando anche l’esperienza di Mourinho all’Inter: «Mancano i grandi allenatori stranieri, la varietà tattica data dagli allenatori italiani al campionato italiano non esiste da noi, che arrivi qualcuno da fuori a portare qualcosa di nuovo. Sicuramente il problema non è la valutazione dei nostri tecnici, i nostri tecnici sono bravi, Sarri e Spalletti hanno vinto all’estero, Conte ha vinto col Chelsea, ma ripensando alle cose buone fatte da Mourinho all’Inter e all’esperienza troppo breve di Luis Enrique alla Roma un’osmosi con dei grandi tecnici stranieri mi piacerebbe vederla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh