Video

VIDEO – Gol più bello dell’Inter ad aprile 2021: ecco i risultati!

I lettori di Inter-News.it hanno votato il sondaggio per eleggere il gol nerazzurro più bello del mese di aprile 2021. Ecco i risultati.

DI MISURA – Il vincitore del sondaggio sul gol più bello dell’Inter nel mese di aprile 2021 si impone di misura, un po’ come la squadra nerazzurra. Per i nostri lettori, il gol più bello è quello porta “solo” un punto, ed è il mancino di Christian Eriksen che vale l’1-1 contro il Napoli. Un sinistro chirurgico dal limite che arriva al termine di un’azione che si sviluppa quasi esclusivamente sulla fascia destra. Il gol del danese riceve il 42,9% delle preferenze: rivediamo al minuto 2:13 del video YouTube dell’account ufficiale della Lega Serie A:

ALTRI RISULTATI – Al secondo posto si piazza l’incornata di Romelu Lukaku che porta in vantaggio l’Inter sul Sassuolo (23,8% dei voti). Segue il gol di Lautaro Martinez nella stessa gara, con pochi voti in meno (21,4%). Chiude la rete decisiva di Matteo Darmian, che vale i tre punti contro il Verona (11,9% dei voti).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh