Extra Inter

Semplici: «Rimonta Cagliari? Dopo l’Inter ho chiesto di continuare così»

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della sfida che vedrà i rossoblù a caccia di punti salvezza contro il Napoli. I sardi sono reduci da tre vittorie consecutive che hanno rilanciato le loro ambizioni di salvezza, una rimonta partita dalla sconfitta per 1-0 subita contro l’Inter al Giuseppe Meazza.

COSA E’ SUCCESSO – Semplici spiega cosa è successo al Cagliari dopo la sconfitta contro l’Inter, ultima sconfitta dei sardi prima del recente filotto di tre vittorie consecutive che hanno permesso ai sardi di uscire dalla zona retrocessione: «Ho chiesto di continuare in quello che avevamo visto a Milano con l’Inter, una squadra che sia nell’undici iniziale che nei subentrati si era messa a disposizione del gruppo. Solo con quel modo di interpretare le gare potevamo pensare di arrivare ai risultati e così è stato. Da parte di tutti c’è voglia e determinazione di raggiungere questo obiettivo. I ragazzi si sono resi conto di essere in una situazione non giusta con prestazioni e risultati che nessuno di loro si aspettava».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh