Mondo Inter

Condò: «Lautaro Martinez? Milito merita una statua! Credo in Inzaghi»

Al termine della gara tra Monza e Inter Paolo Condò analizza la prestazione nerazzurra, soffermandosi sulla qualità di Lautaro Martinez (e i meriti di Diego Milito), del centrocampo e sulla bravura di Simone Inzaghi.

CONVINCERE – Archiviati i tre punti contro il Monza, negli studi di Sky Sport, il giornalista Paolo Condò parla della vittoria dell’Inter di Simone Inzaghi in Brianza. Queste le sue parole: «Lautaro Martinez ha pensato a Diego Milito. Quest’ultimo ha portato una Champions League, con i due gol nella finale contro il Bayern Monaco nel 2010, e ha contribuito a portare all’Inter Lautaro Martinez. Milito meriterebbe una statua nella nuova sede dell’Inter. Poi sono rimasto colpito, ancora una volta, dal centrocampo nerazzurro. Quello che hanno fatto assieme Nicolò Barella, Henrikh Mkhitaryan e Hakan Calhanoglu. Erano dovunque e impedivano al Monza qualsiasi ripartenza. Simone Inzaghi ha finito di convincermi, credo nelle sue qualità. Tante cose le ha fatte contro avversari straniere in Champions League. Anche contro il Manchester City abbiamo visto una gara equilibrata. Quest’anno non sta facendo altro che proseguire su questo spartito. Mi aspetto di più da lui, soprattutto per quanto riguarda l’utilizzo di Davide Frattesi. Aggiungendo lui al centrocampo, si possono avere altri centrocampisti che si lanciano in avanti in caso Inzaghi giocasse con un solo attaccante. VAR? La cosa fondamentale è rendere preciso l’automatismo della tecnologia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.