Condò: “Inter solida e bella, Shakhtar Donetsk massacrato. E col Bayer…”

Articolo di
19 Agosto 2020, 07:01
Paolo Condò Paolo Condò
Condividi questo articolo

Condò vede un’Inter pronta all’appuntamento della finale di Europa League. Secondo il giornalista, ospite di Sky Sport, le ultime due partite contro Bayer Leverkusen e Shakhtar Donetsk avrebbero segnalato un ulteriore miglioramento. Ecco le sue parole.

ULTIMA FATICAPaolo Condò vede un’Inter tirata a lucido per l’Europa League: «Molto solida ma anche bella. Io mi sono molto divertito, soprattutto nelle ultime due partite che sono state in fotocopia. Se contro il Bayer Leverkusen avessero concretizzato la mole di occasioni create ne avrebbero fatte altre cinque. Giocando contro una buona borghesia, come Bayer Leverkusen e Shakhtar Donetsk, sono state massacrate entrambe».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.