Mondo Inter

Sabatini: “Skriniar lusso per l’Inter se Conte resta. Successo qualcosa”

Secondo Sabatini Skriniar e Conte sarebbero ai ferri corti, con uno dei due destinato a lasciare l’Inter. Il giornalista Mediaset ne ha parlato nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, trovando nello slovacco quello più vicino all’addio.

O UNO O L’ALTROSandro Sabatini non spara a zero su Milan Skriniar, che ha perso il posto all’Inter: «Io penso che il valore di un giocatore non lo puoi giudicare in certi momenti, quando dipende dalla forma o dalla fiducia dell’allenatore. Skriniar per me è un ottimo giocatore, l’anno scorso parlavamo di lui e Kalidou Koulibaly come i due migliori giocatori a livello europeo. Ecco: non è possibile che uno abbia fatto un’annata semi-disastrosa e l’altro sia addirittura finito in panchina. Credo che sia ancora un giocatore molto affidabile e molto forte, evidentemente se Antonio Conte non lo vuole più è successo qualcosa. Lo scambio col Tottenham per Tanguy Ndombele è da prendere in considerazione, se Conte resta allenatore Skriniar è un lusso che l’Inter non può permettersi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh