Mondo Inter

Condò: “Eriksen uno dei migliori contro il Napoli. Conte, chiaro messaggio”

Paolo Condò prima di Inter-Sampdoria ha detto la sua riguardo le scelte di Antonio Conte e Claudio Ranieri, in particolare l’inserimento di Christian Eriksen.

SU ERIKSENPaolo Condò parla delle scelte di Antonio Conte e in particolare dell’inserimento di Christian Eriksen: «Prima dello stop Antonio Conte ha mandato un messaggio chiaro: “non ho il tempo di cambiare modulo per inserire Christian Eriksen“. Poi è successo quello che è successo, quindi non ha lasciato niente al caso. Ha lavorato per modificare il sistema tattico dell’Inter per inserire Eriksen, già visto in quella posizione contro il Napoli in Coppa Italia, e secondo molti è stato anche il migliore in campo».

LA SAMPDORIA – Paolo Condò conclude parlando delle scelte del tecnico della Sampdoria«Ranieri fa benissimo a scegliere in base al rigore atletico e la prestanza fisica dei giocatori. La formazione che vedo adesso in campo mi sembra un po’ poverella, poi mi sorprenderà. La Sampdoria come il Torino che abbiamo visto ieri, sono squadre che fino alla fine resteranno in quella lotta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.