Mondo Inter

Marani: “Con Eriksen l’Inter mette qualità, ma deve essere coinvolto”

Matteo Marani, ospite in studio per “Sky Sport”, ha analizzato i temi principali di Inter-Sampdoria in campo al Giuseppe Meazza tra pochi minuti

SERVE IL FILOTTO – Marani sostiene che all’Inter serva un filotto importante per lo scudetto: «Sono andato a vedere i punti fatti dall’Inter nel girone d’andata contro le prossime avversarie, sono 31 e proietterebbero la squadra di Conte a 85. Non basterebbe, negli ultimi anni si è sempre vinto sopra i 90 punti. Serve un filotto quasi perfetto»

IL RUOLO DI ERIKSEN – Marani parla del suolo di Eriksen, anche oggi titolare: «C’è un ragionamento di profondità. E’ chiaro che l’Inter con Eriksen mette lì tanta qualità, ma deve essere coinvolto. L’Inter delle prima fase non riuscivi a fermarla nella velocità della ripartenza. A Napoli non hanno brillato gli attaccanti, è solo una partita, ma è chiaro che questa intesa offensiva va un po’ rivista»

IL RUOLO DEI NERAZZURRI – Marani parla di come è cresciuta l’importanza dell’Inter fuori e dentro dal campo: «Sicuramente ha un ruolo importante. Quella dell’Inter è stata una voce e un silenzio forte, l’Inter si era esposta per prima per bocca di Zhang. Fu criticato, ma la storia gli ha dato ragione. Hanno avuto una posizione d’attesa. E’ cresciuta, nei numeri, sta entrando nei grandi club europei e sta crescendo in Lega. Ora si tratta di fare il balzo in campo vincendo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.