Mondo Inter

Compagnoni: “Inter-Empoli, vigilia migliore rispetto a un anno fa. Icardi…”

Il giornalista Maurizio Compagnoni è stato ospite di Sky Sport 24. Oltre a parlare di Inter-Empoli, la sfida decisiva per la corsa Champions League e per la lotta salvezza, si è espresso sulle difficoltà create da Mauro Icardi negli ultimi mesi.

CENTRAVANTI SMARRITOMaurizio Compagnoni critica l’atteggiamento dell’ex capitano: «Non scopro l’acqua calda, ma io credo che l’affaire Mauro Icardi abbia pesato tantissimo sui conti dell’Inter. Sono mancati i gol di Icardi e ne sono mancati tanti, è stato via per troppo tempo e ha destabilizzato l’ambiente e lo spogliatoio. Credo che l’Inter stia pagando non tanto le voci sul possibile esonero di Luciano Spalletti e l’arrivo di Antonio Conte, ma stia pagando il caso Icardi. È uno che nelle ultime stagioni si è spesso avvicinato ai trenta gol, quest’anno negli ultimi due mesi ha segnato pochissimo e solo su rigore».

AVVICINAMENTO – Compagnoni poi si sposta su Inter-Empoli, ultima giornata di Serie A: «Rispetto alla vigilia dell’ultima giornata di un anno fa (Lazio-Inter, ndr) sembra migliore. Con tutto il rispetto per l’Empoli, avversario particolarmente ostico che giocherà la partita della vita, sulla carta è meno complicato battere l’Empoli in casa che la Lazio in trasferta. Il problema è che l’Inter arriva da questa sconfitta inspiegabile, contro un Napoli che non regala nulla ma sembrava quasi in vacanza, perdere così aumenta i dubbi sulla reale consistenza dell’Inter. Troverà un avversario che dovrà giocare la partita della vita e a cui potrebbe non bastare il pareggio per salvarsi, sarà una partita sportivamente drammatica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.