Mondo Inter

Commisso: “Giocatori Fiorentina vogliono ricominciare, non certo si possa”

Commisso, presidente della Fiorentina, è in collegamento da New York per “Sportitalia Mercato”. I viola sono stati una delle squadre più colpite dai contagi da Coronavirus, ma fortunatamente ieri è arrivato l’annuncio della guarigione dei giocatori (vedi articolo). I tesserati gigliati vorrebbero riprendere la Serie A.

LA PREFERENZARocco Commisso parla di come la Fiorentina sta combattendo l’emergenza Coronavirus: «Abbiamo avuto dei giocatori che sono stati contagiati, ma dopo altri sono stati in ospedale fra fisioterapisti e preparatori. Abbiamo raccolto oltre cinquecentomila euro (dalle donazioni, ndr), fra stasera e domani mattina arriveremo a ottocentomila euro per aiutare quelli che soffrono, che ci proteggono dalla prima linea degli ospedali. Di questa cosa sono molto orgoglioso. Finire la Serie A? Credo che tutti i miei giocatori vogliano ricominciare, però non sono sicuro si possa fare questo».

NIENTE MERCATOAlfredo Pedullà chiede a Commisso di Federico Chiesa e Gaetano Castrovilli, ma è un no secco: «Lasciali stare, per oggi non ne stiamo parlando. Castrovilli ha un lungo contratto, Chiesa più o meno: lasciamoli stare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.