Mondo Inter

Commisso: “Giocatori Fiorentina vogliono ricominciare, non certo si possa”

Commisso, presidente della Fiorentina, è in collegamento da New York per “Sportitalia Mercato”. I viola sono stati una delle squadre più colpite dai contagi da Coronavirus, ma fortunatamente ieri è arrivato l’annuncio della guarigione dei giocatori (vedi articolo). I tesserati gigliati vorrebbero riprendere la Serie A.

LA PREFERENZARocco Commisso parla di come la Fiorentina sta combattendo l’emergenza Coronavirus: «Abbiamo avuto dei giocatori che sono stati contagiati, ma dopo altri sono stati in ospedale fra fisioterapisti e preparatori. Abbiamo raccolto oltre cinquecentomila euro (dalle donazioni, ndr), fra stasera e domani mattina arriveremo a ottocentomila euro per aiutare quelli che soffrono, che ci proteggono dalla prima linea degli ospedali. Di questa cosa sono molto orgoglioso. Finire la Serie A? Credo che tutti i miei giocatori vogliano ricominciare, però non sono sicuro si possa fare questo».

NIENTE MERCATOAlfredo Pedullà chiede a Commisso di Federico Chiesa e Gaetano Castrovilli, ma è un no secco: «Lasciali stare, per oggi non ne stiamo parlando. Castrovilli ha un lungo contratto, Chiesa più o meno: lasciamoli stare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.