Mondo Inter

Collovati: «L’Inter ha le mani sullo scudetto ma occhio al suo tratto folle!»

Collovati – ex difensore dell’Inter -, intervistato dal sito “Pianeta Genoa 1893”, fa il punto della situazione in casa nerazzurra e rossoblù prima di Inter-Genoa, essendo doppio ex della partita. Di seguito un estratto della sua intervista

SCUDETTO VS. SALVEZZA – Per Fulvio Collovati la partita di domenica sarà combattuta ma è palese quale sia la favorita: «L’Inter è la squadra più forte del campionato. Hanno fisicità e sono forti di testa, un centrocampo più forte con Nicolò Barella e una coppia d’attacco che realizza più della metà dei gol complessivi. Antonio Conte ha trovato i giusti equilibri dopo un inizio di stagione caratterizzato da troppi gol subiti. Nelle ultime sei partite, infatti, i nerazzurri hanno incassato una sola rete con la stessa difesa a tre e Achraf Hakimi e Ivan Perisic sugli esterni. Mancano ancora quindici giornate al termine del torneo. L’Inter ha le mani sullo scudetto, soprattutto se il Milan non riuscirà a battere la Roma. Un’occasione come questa non ricapiterà più ma non dimentichiamo, tuttavia, il tratto “folle” del club nerazzurro. Il Genoa, invece, non avrà problemi salvezza. Soltanto un suicidio sportivo ti può portare a dilapidare undici punti di vantaggio sulla terzultima». Questa la presentazione di Inter-Genoa fatta da Collovati.

Fonte: Pianeta Genoa 1893 [www.pianetagenoa1893.net] – Alessandro Legnazzi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.