Mondo Inter

Collovati: “Inter favorita sulla Juventus, se arrivano questi due. Il Milan…”

L’Inter potrebbe avere la meglio sulla Juventus, nel caso in cui chiuda “bene” il mercato. Lo dice l’ex difensore nerazzurro Fulvio Collovati, che nel corso dell’ultima puntata del programma di Rai 2 “La Domenica Sportiva Estate” ha fatto la griglia di partenza della Serie A che inizierà fra cinque giorni. E non ha escluso il Milan.

CHI AL VERTICE?Fulvio Collovati prova a ipotizzare chi vincerà la Serie A: «È un’opinione personale. È chiaro che le due favorite sono Juventus e Inter: non scopro niente di nuovo. Poi metto come sorpresa il Milan, in seconda griglia, perché secondo me è la squadra che ha fatto il miglior mercato in questo momento. È una squadra che, secondo me, in fase offensiva è dipendente da Zlatan Ibrahimovic, ma tutto dipende dalla logica dei discorsi di mercato: se dovesse prendere Federico Chiesa potrebbe lottare anche per lo scudetto. Secondo me, tra Inter e Juventus, dovesse arrivare Arturo Vidal e non so se pure N’Golo Kanté potrebbe essere la favorita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.