Mondo Inter

Colantuono: “Inter-Atalanta alla pari. Contropiede? Non un disonore, ma…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, l’allenatore Stefano Colantuono ha parlato della partita di stasera, Inter-Atalanta, e non solo

CONTE E SARRI – Queste le parole dell’allenatore Stefano Colantuono parlando della sua possibile preferenza tra i colleghi Antonio Conte e Maurizio Sarri, rispettivamente tecnici di Inter e Juventus: «Entrambi perché stanno facendo campionati importanti sia l’Inter che la Juventus. Sceglierne uno sarebbe ingeneroso nei confronti dell’altro».

INTER-ATALANTA – Colantuono è quindi passato alla gara di questa sera, Inter-Atalanta: «Partono alla pari. L’Inter sta facendo bene ma l’Atalanta ha sempre risposto bene in questi anni. Sarà una gara bella e molto equilibrata».

CONTE E GASPERINI – Colantuono poi sul confronto tra Antonio Conte e Gian Piero Gasperini: «A livello tattico si somigliano un po’, anche se l’Inter gioca con un vertice basso a centrocampo, mentre l’Atalanta gioca a due. Sono entrambi allenatori molto esigenti, ma l’atteggiamento è un po’ diverso».

INTER – Infine Colantuono ha detto la sua sull’Inter: «La squadra sa giocare bene sia in contropiede che in altri modi. Non è un disonore giocare di rimessa, è un modo come un altro per arrivare al risultato. L’Inter però non è solo quello, è brava anche a palleggiare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.