Mondo Inter

Chiellini: “Pressione di Inter e Lazio? Corsa a cronometro! La Juventus…”

Chiellini – difensore e capitano della Juventus -, intervistato da “Sky Sport” dopo la vittoria sul Brescia, commenta il suo ritorno in campo a distanza di cinque mesi e mezzo. Messo da parte l’infortunio, l’obiettivo è vincere, tenendo a distanza Inter e Lazio

PRONTO AL RUSH FINALE – La Juventus può assistere a Lazio-Inter dalla vetta della classifica di Serie A. La vittoria sul Brescia segna anche il ritorno in campo del capitano Giorgio Chiellini dopo il grave infortunio di fine agosto: «Sono contento perché sto rientrando piano piano. La parte più brutta è finita, ora arriva il difficile. Il quarto d’ora di oggi è stata la scossa di energia di cui avevo bisogno e ringrazio tutti per questo. Adesso devo lavorare tanto e voglio aiutare i miei compagni per giocarci tutto. I miei compagni stanno bene, io vorrei solo riuscire a dare una mano adesso che arriva veramente il bello. Ritrovo una squadra prima in classifica, messa bene in Coppa Italia e con la Champions League da giocare. Devo ringraziare i miei compagni per questi cinque mesi e mezzo. Adesso è difficile e lo sapevamo. Io spero di dare una ventata di entusiasmo e freschezza a chi ha giocato tanto, anche perché a un certo punto serve. Proverò a dare questo. Abbiamo un mese pieno prima della sosta dove c’è già un crocevia importante per il nostro anno. La pressione di Inter e Lazio sulla Juventus? Bisogna fare una corsa a cronometro, poi le altre squadre le vediamo alla fine. L’importante è fare punti a prescindere da chi è seconda o terza. Siamo tutte lì. Sarà anche più bello per gli spettatori, ma non dobbiamo pensare agli altri bensì solo a noi stessi». Queste le dichiarazioni di Chiellini al termine di Juventus-Brescia di Serie A (vedi tutti i risultati).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.