Mondo Inter

Cesari: «Lautaro Martinez gol regolare. Nessun calcio di rigore!»

Graziano Cesari, ex arbitro presente dagli studi di “Pressing” su Italia 1 dopo Fiorentina-Inter, analizza alcuni casi dubbi della partita che ha visto i nerazzurri vincere con merito. 

LA MOVIOLAGraziano Cesari analizza così la partita vinta dall’Inter contro la Fiorentina: «Parisi non fa altro che cercare di aggrapparsi da Lautaro Martinez in occasione del gol, il contatto è assolutamente normale. Bene fa Aureliano e VAR a convalidare il gol. Il secondo episodio che ha fatto discutere è la caduta di Ranieri che resta allacciato su Bastoni. Entrambi sono incollati e non smettono mai di trattenersi, non fatevi trarre in inganno di Bastoni che si gira. Inevitabilmente il VAR non può intervenire, mentre Aureliano ha la visuale libera a pochi metri da dove avviene il fatto, quindi decide lui e lo fa bene: non c’è il calcio di rigore. Al settantaduesimo minuto il rigore concesso alla Fiorentina con Sommer che esce e col pugno destro tocca il pallone e il viso di Nzola. Il VAR richiama l’arbitro perché l’atteggiamento di Sommer viene valutato imprudente e Aureliano ci mette quattro secondi per decidere. Per me un secondo prima la tocca Sommer».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.