Cesari: “Inter-Sassuolo, su Politano non c’è rigore! D’Ambrosio, no VAR”

Articolo di
21 Gennaio 2019, 00:12
Condividi questo articolo

Graziano Cesari è intervenuto in collegamento nel corso di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, da quest’anno alla domenica notte su Canale 5. L’ex arbitro ha commentato gli episodi da moviola di Inter-Sassuolo, con due richieste di rigore su Matteo Politano e Danilo D’Ambrosio.

INTER-SASSUOLO, NESSUN RIGORE«Siamo al minuto numero trentaquattro e bravissimo il difensore del Sassuolo Giangiacomo Magnani, perché in questa occasione sceglie la tempistica perfetta per toccare il pallone, col piede sinistro lo sposta e non è più nella disponibilità di Matteo Politano. È stato molto molto bravo il giovane difensore del Sassuolo, non c’è assolutamente calcio di rigore ma Politano si rialza immediatamente, non protesta e cerca di giocare il pallone. È Politano che inciampa nella scarpa di Magnani quando lui ha già toccato il pallone, attenzione perché queste sono diversità molto molto importanti. Brivido finale: un silent check fra Luca Pairetto in campo e Luca Banti al monitor al VAR. C’è un intervento finale dove c’è Danilo D’Ambrosio che cade: il tocco non è della mano sinistra in appoggio sulla spalla di D’Ambrosio, ma il piede destro di Manuel Locatelli che impatta. Il VAR non interviene perché tutto avviene fuori dall’area, non è calcio di rigore».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.