Mondo Inter

Cecchi: «Onana titolare prima del Mondiale! Problema Inter in mezzo»

Stefano Cecchi, in diretta su Microfono Aperto, analizza la questione portiere, che in casa Inter continua a tenere banco. Secondo Cecchi, Onana sarà titolare presto. Poi, afferma che il problema dei nerazzurri non è sulle fasce, ma in mezzo al campo.

ONANA PRESTO TITOLARE – Questo afferma Stefano Cecchi, in diretta sulle frequenze di Radio Sportiva. Cecchi sembra giustificare Simone Inzaghi per la scelta di non lanciare subito Onana, che secondo il giornalista sarà titolare prima del mondiale: «Handanovic ha qualche colpa sui gol subiti nell’Inter. Tolto il penultimo match casalingo (contro il Torino, ndr) dove ha preso tutto, sta avendo difficoltà. Non è sbagliato centellinare l’inserimento di un portiere. Credo che Onana, prima della sosta per il mondiale, sarà titolare.»

PROBLEMI IN MEZZO AL CAMPO – Cecchi passa poi ad analizzare gli altri problemi dell’Inter. Secondo lui, le difficoltà dei nerazzurri passano principalmente da un’involuzione del centrocampo: «Il problema dell’Inter non sono le fasce. Certo, Hakimi e Perisic cantavano calcio, ma Dimarco ieri ha fatto bene. Dumfries, dalla parte opposta, ha buone qualità. Anche Bellanova ieri ha fatto intravedere delle qualità fisiche interessanti. Su Gosens non si riesce a capire perché non riesca a tornare ai livelli del giocatore ammirato con la maglia dell’Atalanta. Il problema vero dell’Inter è in mezzo al campo. Barella ieri ha fatto male e quest’anno sembra stia andando in contro a un’involuzione. Calhanoglu è corsico: appare e scompare durante la partita, ma soprattutto commette tante leggerezze, come quella sul primo gol della Roma. Brozovic non sta rendendo come l’anno scorso. Infine c’è Asllani, che ieri ha giocato benino e ha bisogno di tempo.» Così Cecchi conclude la sua analisi sul momento dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.