Mondo Inter

Cassano: «Le colpe sono di Inzaghi. Bastoni non sa marcare»

Antonio Cassano ritiene Simone Inzaghi il primo responsabile della situazione dell’Inter. L’ex calciatore sulla BoboTV accusa anche Alessandro Bastoni.

RESPONSABILITÀ – Per Antonio Cassano non ci sono dubbi sull’Inter: «Ci sono allenatori e allenatori, questi devono saper stimolare i giocatori. Quando perdi undici volte in trenta partita i calciatori hanno ovviamente colpe, però il mister ha fatto un disastro. L’anno scorso anche, ma questo peggio. La maggior parte delle colpe vanno a Inzaghi, se non dovesse vincere la Champions League va a casa. Se la vince è impossibile mandarlo via, significa che sei veramente forte se batti City o Real Madrid. Bastoni quando imposta è bravo, ma non è un grande difensore. Devi prima marcare, lui ha un buon piede per far partire l’azione ed è avvantaggiato dalla difesa a tre e dalla marcatura preventiva. Con Caldirola, con Bonaventura: gli ultimi due anni ha fatto tanta panchina, perché se succede qualcosa in area di rigore di sbagliato è sempre responsabilità di Bastoni, non sa marcare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.