Mondo Inter

Carnevali: «Superlega, sbagliati tempi e modi. Marotta? Dimissioni»

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato del progetto Superlega, naufragato nel giro di appena 48 ore

SCELTA – Queste le parole ai microfoni di “Deejay Football Club” da parte di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, sul progetto Superlega, conclusosi in 48 ore. «Questo è proprio quello che onestamente mi meraviglia. Certi dirigenti e presidenti di club non so come possano aver fatto una scelta così sbagliata sia nei tempi sia nei modi sotto tutti gli aspetti. Perché presidenti di grande livello di società che non hanno potuto immaginare cosa sarebbe successo il giorno dopo senza preparazione. Avrebbero dovuto prepararsi sotto alcuni aspetti, preparare questo messaggio per tempo. Roba da dilettanti».

DIRIGENTI – Carnevali su quanto successo in Premier League diversamente che in Serie A. «Siamo stati sorpresi da quanto è successo. Sicuramente in Premier League è che i dirigenti ma soprattutto alcuni presidenti ci hanno messo la faccia, hanno chiesto scusa a tutti, hanno chiesto ai tifosi. Questo da noi non è successo, a parte Paolo Maldini che ha chiesto scusa ai tifosi. Non ne sapeva niente? Io di questo ne sono convinto, è una decisione che probabilmente hanno chiesto soltanto i presidenti, che i dirigenti non ne sapevano nulla di tutto questo. Noi abbiamo Marotta che consigliere federale, Scaroni che è dirigente di Lega. Non dovremmo essere noi a chiedere le loro dimissioni, ma loro stessi».

CLAUSOLE – Carnevali sul fatto che l’Uefa potrebbe far firmare una carta per non far uscire i club coinvolti. «Anch’io la penso come te. E adesso il fatto che la Superlega probabilmente è morta o continua… io sono convinto che non si farà più perché metteranno determinate clausole».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.