Mondo Inter

Carli (DS Cagliari) furioso: “VAR barzelletta, anche ieri la partita dell’Inter”

Marcello Carli, direttore sportivo del Cagliari, esplode nel corso di “Sky Calcio Club” per il rigore assegnato dal VAR che ha portato il Napoli a vincere 2-1 al 98′. Secondo lui la chiamata al monitor, per un tocco di mano al limite di Fabrizio Cacciatore giudicato volontario e in area, è un’esagerazione e ha usato le mancate review di Udinese-Inter di ieri sera per giustificare quanto successo.

DIVERGENZA DI VEDUTEMarcello Carli non accetta il rigore che ha condannato il Cagliari al 98′ della partita persa per 2-1 contro il Napoli e non usa mezzi termini per esprimere il suo malcontento verso l’arbitro Daniele Chiffi: «La cosa che mi fa incavolare è che il VAR sta diventando una barzelletta, perché stanno giustificando il fatto che ci sia il VAR, perché certe decisioni… La partita di ieri dell’Inter, con arbitro internazionale (Gianluca Rocchi, ndr), sull’appoggio di mano e tutto il resto (il contatto fra Marcelo Brozovic e Rolando Mandragora più quello fra Sébastien De Maio e Mauro Icardi, ndr) non è neanche andato a vederlo, sicuramente gli ha detto “Guarda, se vai al VAR mi metti in difficoltà, per me non è una situazione”. Capito? Allora, è inutile stare qui a parlare, per noi questa è una situazione grossa: siccome la società campa su queste cose qui e c’è un presidente che ci mette soldi, passione e tutto il resto siamo veramente incazzati neri!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.