Mondo Inter

Caressa: «Batistuta tra i migliori di sempre, ma all’Inter non al meglio»

Batistuta è uno dei centravanti argentini più forti di sempre che abbiamo avuto la fortuna di ammirare nel nostro campionato, passato anche all’Inter, anche se non al meglio. Di questo ne ha parlato Fabio Caressa in un video pubblicato nel suo canale YouTube.

TRA I MIGLIORIGabriel Omar Batistuta è una vecchia conoscenza del nostro campionato, che ha militato anche all’Inter, oltre alla Fiorentina e alla Roma. Questo il parere di Fabio Caressa: «Batistuta rappresenta uno dei giocatori più forti di sempre, uno di quelli che mi piaceva tantissimo. Nel suo passaggio dalla Roma all’Inter, fisicamente non era neanche vicino al Batistuta che avevamo conosciuto alla Fiorentina. Finisce poi a giocare in Arabia Saudita con un bel contratto, già consapevole delle sue condizione fisiche. Solo che insiste un po’ troppo, ma quando smette arrivano voci piuttosto allarmanti».

Fonte: Canale YouTube [Fabio Caressa]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.