Mondo Inter

Carboni inizia la sua scalata: di nuovo in prima squadra, Inzaghi convinto

Valentin Carboni sta convincendo tutti. Il classe 2005 sta stupendo, tanto che Simone Inzaghi lo ha aggregato nuovamente in prima squadra. 

SCALATA – Valentin Carboni ha iniziato la sua scalata. A inizio stagione era tra i giovani più promettenti in Primavera. Ora il suo futuro è già cambiato. Complici i diversi infortuni in attacco dell’Inter, Simone Inzaghi lo ha aggregato più volte. Con Romelu Lukaku quasi sempre out e Joaquin Correa con una condizione da ritrovare, Carboni ha trovato il suo spazio.

PRIMA SQUADRA – Nell’allenamento di oggi, tra i presenti c’era anche Carboni. Inzaghi ha avuto modo di vederlo più volte, ora è quasi un elemento fisso della prima squadra. Va ricordato che Carboni è un classe 2005. Più che un giovane, un giovanissimo. La qualità non ha età, ed è quella che gli ha permesso di prendersi questo spazio. Da qui ad avere un vero e proprio ruolo in nell’Inter dei grandi ne passa, ma il tempo è dalla sua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock