Mondo Inter

Capuano: «Inter, può arrivare calendario semplice. In tre andranno a parte»

Capuano valuta il calendario dell’Inter per la prossima parte di stagione di Serie A. Ospite di Calcio Weekend su Sportitalia, il giornalista ritiene che la squadra di Inzaghi potrà fare il vuoto assieme ad altre due.

CORSA A TREGiovanni Capuano vede un trio per la Serie A: «Mi sembra che Inter, Milan e Atalanta siano destinate a fare un campionato a parte. Il Napoli ha un vantaggio importante, attraversa e attraverserà un momento difficile perché le assenze sono tante e sono condizionanti. Però ha dimostrato di esserci, perché contro l’Atalanta è uscita a testa alta. Peggio di così come situazione non può stare, piano piano recupererà e si è presa un vantaggio importante. Le vittorie della Juventus sono dovute ma non la avvicinano a niente. Io credo che sia una questione fra Inter, Milan e Atalanta: mi sembra che il Napoli, quando si è alzata l’asticella dei confronti, abbia fatto fatica. Ho l’impressione che sia l’anello debole di questa catena, peraltro fortissima. Lo scudetto è alla portata dell’Inter, un po’ meno del Milan che però si è guadagnato il diritto di stare lì nell’ultimo anno e mezzo. E l’Atalanta può correre per gli ottantacinque-novanta punti. L’Inter ha quattro delle prime sei partite del girone di ritorno di altissimo livello, visto il calendario asimmetrico. Se ci arriva con questa condizione da metà febbraio in poi può affrontare un calendario molto più semplice».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.