Mondo Inter

Capuano: «L’Inter regge senza Brozovic. Onana rischio dal passato!»

Dall’eventuale cessione di Brozovic a quella di Onana, passando per i fantasmi del recente passato nerazzurro. Il parere di Capuano sulla sessione di mercato dell’Inter e su Lukaku.

SENZA ANSIA – Giovanni Capuano analizza alcune situazioni che coinvolgono l’Inter: «Io credo che buona parte di tutto il ragionamento fatto sul mercato ruota intorno al ritorno di Romelu Lukaku. Dopo aver scoperto che il belga ha avuto un infortunio serio, e non semplici acciacchi, e dopo gli ultimi due mesi che ha fatto, credo che si sia convinto anche Beppe Marotta. Lukaku è un giocatore che in Italia fa la differenza. Se l’Inter riesce a completare l’operazione di riportarlo con una formula che contempla l’acquisto mette un tassello importante. Tutte le altre sono sostituzioni. Skriniar è da gennaio che non ce lo aveva più. Ha fatto mezza stagione senza Marcelo Brozovic. Quest’ultimo è un giocatore fortissimo ma l’Inter ha dimostrato di poter reggere anche senza di lui. Marcus Thuram sostituisce Edin Dzeko, anche nei numeri. Si vede che quest’anno l’Inter non ha l’ansia di vendere per fare il più sul mercato ma che può un attimino gestirsela. Quando sento parlare delle cifre che vuole l’Inter per André Onana e di quanto offre il Manchester United mi torna in mente quanto è accaduto l’anno scorso. Abbiamo passato giugno, luglio e agosto a sentire che per Milan Skriniar un’offerta da 53 milioni di euro non bastava e poi sappiamo com’è andata a finire. I prossimi dieci giorni saranno fondamentali perché quelle due cessioni, in un modo o nell’altro, le devi fare. Altrimenti diventa tutto molto complicato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.