Mondo Inter

Capozucca: “Pinamonti come Immobile! Gasperini-Inter? Gli brucia ancora”

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di Cagliari e Genoa, ha parlato ai microfoni di “Tutto Mercato Web Radio”. Nel corso del suo intervento si è concentrato sulla corsa scudetto, ma non solo

SERIE A – Stefano Capozucca ha parlato prima della corsa scudetto. Queste le sue parole: «La Lazio ormai non è più una sorpresa, a tutti gli effetti è iscritta alla lotta scudetto. La Lazio sta facendo bene anche grazie a Tare che è molto abile e capace seppur lavorando, molto spesso, in sordina».

PASSATO – Capozucca ha poi parlato dell’avvenura di Gian Piero Gasperini in nerazzurro: «Io dico da sempre che Gasperini è un allenatore che meritava il grande calcio. La parentesi all’Inter è durata molto poco e a lui questo da ancora fastidio. Arrivò in un momento di grande difficoltà della squadra milanese dove era difficile fare bene. Io ci ho lavorato con lui e so quanto vale come tecnico. Gasperini è tra gli allenatori migliori in circolazione».

TALENTO – Capozucca ha poi parlato di Sandro Tonali: «È il giocatore che più mi ha sorpreso quest’anno, già lo conoscevo in Serie B però vederlo affermare anche in Serie A mi ha stupito. Se sarà Inter o Juventus sicuramente non cadrà male visto le prestazioni che sta sfornando».

PINAMONTI – Capozucca ha chiuso parlando dell’ex Inter Andrea Pinamonti ora al Genoa: «Qualcuno mi ha fatto un’analogia tra lui e Immobile. Quando presi Ciro a Genova ebbe una stagione non troppo felice, però ricordo la voglia di imporsi e la stessa voglia la vedo in Pinamonti. Ha delle qualità importanti e prevedo per lui un futuro roseo»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.