Mondo Inter

Capello: “Wanda Nara? Che non parli! Icardi-Inter, un problema”

Fabio Capello è ospite di Sky Sport per il post partita della Champions League, ma ovviamente il focus di stasera è legato alla scelta di Mauro Icardi di autoescludersi dai convocati per Rapid Vienna-Inter. L’allenatore se l’è presa con Wanda Nara per le troppe esternazioni e segnalato un problema che l’argentino avrà inevitabilmente, una volta rientrato a contatto con i compagni dopo la trasferta di Europa League.

REAZIONEFabio Capello pensava che fosse stata la società a escludere Mauro Icardi da Rapid Vienna-Inter, invece è successo il contrario: «È qualcosa di diverso perché si diceva che non si fosse presentato, invece lui ha chiesto e ha detto di non voler andare. Tu convochi uno, lo aspetti e non si presenta: no, lui aveva avvisato che non sarebbe andato, è una cosa secondo me che c’è un po’ di confusione. Questa è la motivazione di Icardi, però dopo c’è il problema dello spogliatoio. Ci vuole la volontà da tutte e due le parti, ma soprattutto che lui si presenti nello spogliatoio, è la cosa più importante. Pubblicamente può fare delle dichiarazioni, ma è lo spogliatoio che conta: lo senti dalla tua parte, lo senti importante e lo aiuti, perché tutti possono sbagliare e i compagni quando capiscono che sei veramente pentito ti vengono aiuto. Wanda Nara? Che non parli tanto, è questo il discorso: meno dichiarazioni e non parli della squadra. Il peggio è il tweet della società, troppo sintetico e non ha spiegato niente: tutte le illazioni che abbiamo fatto potevano essere vere fino a questo momento, non c’è stata chiarezza e quindi ha danneggiato anche l’immagine dell’Inter. Il meglio è che i giornalisti hanno cercato di trovare la verità in tutte le maniere, direi che il meglio sarebbe quello che succederà oggi con la partita, la speranza che l’Inter in campo faccia vedere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.