Mondo Inter

Caso Icardi, niente multa dall’Inter? Interferenze nello spogliatoio – Sky

Il caso Mauro Icardi ha tenuto banco per tutta la giornata di oggi e, anche durante la notte, continuano ad arrivare aggiornamenti sulla vicenda. Andrea Paventi, in collegamento da Vienna per il post partita di Champions League su Sky Sport, ha spiegato come l’Inter potrebbe non multare l’ex capitano per la volontaria assenza per la partita di Europa League, pur essendo stato convocato.

NIENTE PROVVEDIMENTI? – Così Andrea Paventi con le ultime della notte su Mauro Icardi: «Si aggiungono notizie e informazioni su quello che è successo oggi: Icardi non è voluto andare, non dico che sia una decisione condivisa con la società, forse compresa e non ci sarà multa. Tutto quello che è successo oggi riguarda solo il suo ruolo di capitano, quest’avvicendamento è legato al fatto che evidentemente certe interferenze della moglie non sono piaciute allo spogliatoio. In risposta Icardi è rimasto abbastanza silente e per la società non è accettabile per chi incarna il ruolo di capitano, però può essere che venga valutato più avanti. Non c’è stata nessuna proposta ufficiale sul contratto, la società farà una proposta vera più avanti, prima c’è da risolvere questo caso e capire come risolvere ma in questo momento Icardi non aveva la statura per fare il capitano di questa squadra, per tutto quello che è girato intorno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.