Mondo Inter

Caso Icardi, niente multa dall’Inter? Interferenze nello spogliatoio – Sky

Il caso Mauro Icardi ha tenuto banco per tutta la giornata di oggi e, anche durante la notte, continuano ad arrivare aggiornamenti sulla vicenda. Andrea Paventi, in collegamento da Vienna per il post partita di Champions League su Sky Sport, ha spiegato come l’Inter potrebbe non multare l’ex capitano per la volontaria assenza per la partita di Europa League, pur essendo stato convocato.

NIENTE PROVVEDIMENTI? – Così Andrea Paventi con le ultime della notte su Mauro Icardi: «Si aggiungono notizie e informazioni su quello che è successo oggi: Icardi non è voluto andare, non dico che sia una decisione condivisa con la società, forse compresa e non ci sarà multa. Tutto quello che è successo oggi riguarda solo il suo ruolo di capitano, quest’avvicendamento è legato al fatto che evidentemente certe interferenze della moglie non sono piaciute allo spogliatoio. In risposta Icardi è rimasto abbastanza silente e per la società non è accettabile per chi incarna il ruolo di capitano, però può essere che venga valutato più avanti. Non c’è stata nessuna proposta ufficiale sul contratto, la società farà una proposta vera più avanti, prima c’è da risolvere questo caso e capire come risolvere ma in questo momento Icardi non aveva la statura per fare il capitano di questa squadra, per tutto quello che è girato intorno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh