Mondo Inter

Canovi: «Inter senza mercato, un motivo ci sarà! Milan al massimo»

Ultimo giorno di mercato, Alessando Canovi, noto operatore di mercato italiano, intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha parlato del mercato dell’Inter e della lotta scudetto con Milan e Juventus.

SCAMBIO SALTATO – Ultimo giorno di mercato, si era parlato di Edin Dzeko all’Inter, ne parla così Canovi: «Gli scambi oggi vengono fatti in funzione economica e non tecnica. Un anno fa si parlava di plusvalenze, oggi questo non esiste. Per quanto riguarda Dzeko, se auspichiamo la pace tra Conte e Renzi non vedo perché non possano fare pace Fonseca e Dzeko. Se oggi non arriveranno grandi offerte per Dzeko, giocoforza servirà ricompattarsi. Spero che tutti capiscano in che mondo stiamo vivendo. Boccio il mercato in generale. Ma è tutto giustificato dalla pandemia. Se l’Inter dichiara pubblicamente che non si muoverà e altri si accodano, immaginate in che mondo viviamo».

LOTTA SCUDETTO – Dopo aver fatto riferimento al mercato, Canovi parla della lotta scudetto tra Inter, Milan e Juventus: «Al di là della partita di ieri contro la Lazio, potrebbe farci divertire se dovesse farci rivedere quanto fatto l’anno scorso dopo il lockdown. Il Milan da l’idea di aver raggiunto il massimo, la Juventus invece può solo migliorare. Ma scommetterei sull’Inter che non ha le coppe e un calendario più abbordabile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh