Mondo Inter

Cannavaro: «Napoli vantaggio evidente, vedo quattro possibili antagoniste»

Fabio Cannavaro, oggi allenatore del Benevento in Serie B, in una lunga intervista concessa al collega Tullio Calzone sul Corriere dello Sport esprime un suo parere riguardo la lotta scudetto in Serie A con il Napoli primo in classifica.

LOTTA SCUDETTOFabio Cannavaro allena per la prima volta in Italia dopo l’esperienza in Cina, e lo fa sulla panchina del Benevento. Napoli però è pur sempre la sua città Natale, quindi inevitabile la domanda legata alla lotta scudetto quest’anno con le altre dietro che inseguono: «Napoli a +8 e +10 e le altre hanno problemi, il vantaggio è evidente. Diciamo che potrebbe essere l’anno giusto. Antagonista più pericolosa? Milan, Inter e Juve e forse la Lazio. Ma il destino è tutto nelle mani del Napoli».

Fonte: Corriere dello Sport – Tullio Calzone

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock