Qatar 2022

Aguero: «Lautaro Martinez meno mobile di Alvarez, fisso tra i centrali!»

Il Kun Aguero, commentando la gara fra Polonia e Argentina, si è concentrato anche su Julian Alvarez. Rispetto a Lautaro Martinez, a detta sua, l’attaccante del Manchester City si muove molto di più

MEGLIO JULIANAguero esalta la prestazione di Alvarez in Polonia-Argentina. Lo ritiene meglio del Toro: «I ragazzi sono più sciolti. Dato che abbiamo allentato la pressione, ho avuto molta fiducia. Quello che abbiamo fatto tra centrocampo e difesa è stato molto importante. Toccavamo e muovevano velocemente il pallone palla, ciò ha anche messo in difficoltà Lewandowski. Julián Alvarez l’ho visto molto bene, ha una mobilità diversa rispetto a Lautaro Martinez . C’erano anche dei momenti in cui Julián non c’era, perché quando non ha palla si muove ovunque. Lautaro invece rimane più fisso fra i due centrali». Le sue parole a Espn.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.