Il Cagliari si sblocca pure in casa: altro 3-1, il Genoa crolla nel finale

Articolo di
20 Settembre 2019, 22:38
Giovanni Simeone Cagliari Giovanni Simeone Cagliari
Condividi questo articolo

Il Cagliari fa sei punti in cinque giorni. Dopo aver battuto 1-3 il Parma ripete lo stesso risultato a favore contro il Genoa, nell’anticipo della quarta giornata di Serie A, nonostante i liguri si fossero illusi all’83’ con il momentaneo 1-1 di Kouamé.

L’ANTICIPO – Il Cagliari si è svegliato e bissa il successo di Parma con un altro 3-1 e un’ottima prestazione. Il Genoa, nell’anticipo che ha aperto la quarta giornata di Serie A, pensa di aver raggiunto il pareggio ma poi si fa male da solo. Primo tempo senza gol ma comunque vivace, con Robin Olsen che al 33’ salva su colpo di testa a botta sicura di Christian Kouamé. Il match si sblocca trenta secondi dopo l’inizio della ripresa, Artur Ionita riceve da Luca Pellegrini (che in avvio aveva testato i riflessi di Ionut Radu con un bel destro dai venticinque metri messo in angolo) e crossa, Giovanni Simeone sovrasta Domenico Criscito e di testa la piazza angolata dove il portiere scuola Inter non può arrivare. Al 63’ l’arbitro Gianluca Manganiello si inventa un rigore su cross di Marko Pajac deviato con la coscia (e non con il braccio) da Fabrizio Cacciatore peraltro mezzo metro fuori area, il VAR corregge l’abbaglio del direttore di gara e cambia in punizione. All’83’ Kouamé con un gran destro dal limite trova il pareggio, sembra fatta per il Genoa ma un minuto dopo su cross di Nahitan Nandez è Cristian Zapata a mettere nella sua porta, clamoroso autogol e all’87’ il colombiano fa un altro danno con Criscito mandando in porta Joao Pedro, che fa tutto da solo e realizza il definitivo 3-1 per il Cagliari.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.