Mondo Inter

Il Cagliari si sblocca pure in casa: altro 3-1, il Genoa crolla nel finale

Il Cagliari fa sei punti in cinque giorni. Dopo aver battuto 1-3 il Parma ripete lo stesso risultato a favore contro il Genoa, nell’anticipo della quarta giornata di Serie A, nonostante i liguri si fossero illusi all’83’ con il momentaneo 1-1 di Kouamé.

L’ANTICIPO – Il Cagliari si è svegliato e bissa il successo di Parma con un altro 3-1 e un’ottima prestazione. Il Genoa, nell’anticipo che ha aperto la quarta giornata di Serie A, pensa di aver raggiunto il pareggio ma poi si fa male da solo. Primo tempo senza gol ma comunque vivace, con Robin Olsen che al 33’ salva su colpo di testa a botta sicura di Christian Kouamé. Il match si sblocca trenta secondi dopo l’inizio della ripresa, Artur Ionita riceve da Luca Pellegrini (che in avvio aveva testato i riflessi di Ionut Radu con un bel destro dai venticinque metri messo in angolo) e crossa, Giovanni Simeone sovrasta Domenico Criscito e di testa la piazza angolata dove il portiere scuola Inter non può arrivare. Al 63’ l’arbitro Gianluca Manganiello si inventa un rigore su cross di Marko Pajac deviato con la coscia (e non con il braccio) da Fabrizio Cacciatore peraltro mezzo metro fuori area, il VAR corregge l’abbaglio del direttore di gara e cambia in punizione. All’83’ Kouamé con un gran destro dal limite trova il pareggio, sembra fatta per il Genoa ma un minuto dopo su cross di Nahitan Nandez è Cristian Zapata a mettere nella sua porta, clamoroso autogol e all’87’ il colombiano fa un altro danno con Criscito mandando in porta Joao Pedro, che fa tutto da solo e realizza il definitivo 3-1 per il Cagliari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.